VIABILITÀ

DA LUNEDÌ 24 NOVEMBRE TORNA A DOPPIO SENSO VIA VIRGILIANA, IN CORRISPONDENZA DELL’INCROCIO DEL PONTE DEL CIMITERO DI BONDENO

BONDENO (FERRARA), 21 NOV. ‘25

Da lunedì 24 novembre, nel pomeriggio, via Virgiliana (sp69) tornerà a doppio senso di marcia nel tratto in corrispondenza dell’incrocio del ponte del cimitero di Bondeno (incrocio con la sp9 in direzione Casumaro). Circa due mesi fa la viabilità sulla strada provinciale era stata ridotta a una sola corsia di marcia, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo, per consentire la realizzazione dei lavori di spostamento delle sottoutenze propedeutici alla chiusura del ponte del cimitero che avverrà nel prossimo futuro con lavori a cura della provincia di Ferrara. I lavori ora sono terminati, e di conseguenza con il ritorno alle due corsie di marcia migliorerà anche l’attesa al semaforo, che tornerà ai canonici due tempi. Resterà invece ancora chiusa per alcuni giorni l’immissione in via Borgatti (direzione centro commerciale I Salici) per l’espletamento in sicurezza delle ultime lavorazioni alle sottoutenze. Il ponte del cimitero anche nelle prossime settimane resterà quindi ancora aperto e percorribile.

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie