LA VIS SI AGGIUDICA IL 1° TORNEO DELLA BEFANA

LA VIS SI AGGIUDICA IL 1° TORNEO DELLA BEFANA: CATEGORIA ESORDIENTI.

Vittoria netta per gli Esordienti della VIS 2008, guidati da Masarati e Caravita, nel 1° Torneo della Befana, tenutosi a Gallo nella giornata di sabato 7 gennaio 2023.
Quattro le realtà ferraresi partecipanti: Gallo Basket, società organizzatrice dell’evento, Vis 2008, Antares Basket Copparo e Scuola Basket Ferrara.
Il torneo, svoltosi nella formula a semifinali e finali, ha visto nella prima gara scontrarsi la compagine di casa contro SBF, con la vittoria di quest’ultima.
Nella seconda partita i nostri ragazzi si sono imposti contro Antares Copparo con il netto risultato di 60-8. Dopo un inizio affrontato forse con troppa leggerezza, dove i vissini non hanno trovato subito una facile via del canestro, eccoli finalmente prendere confidenza col campo e imporre ritmo e gioco
sull’avversario.
La terza partita ha visto prevalere Gallo Basket su Antares Copparo, mentre nella finale VIS – SBF, i nostri giovani atleti si sono imposti fin dai primi minuti, facendo propria la partita!
Risultato finale VIS 2008 – SBF 58-6.
Semifinale:
VIS 2008 – ANTARES 60 – 8 Finale:
VIS 2008 – SBF 58 – 6

Questi i nostri Esordienti che si sono aggiudicati il Torneo:
Bertelli F., Bonazza A., Botea L., Dimarco F., Frignani C., Goberti L., Lo Schiavo A., Mardoda
N., Masarati F., Tassinari D., Tilkens Garcia F., Tumiati M., Turola V. Istruttori: Masarati e Caravita.
Classifica finale del Torneo:
1) VIS 2008
2) SBF
3) Gallo Basket
4) Antares Copparo

Non è tanto il risultato che ci fa gioire quanto il buon lavoro che si sta svolgendo in palestra, per un settore Minibasket che, speriamo, possa crescere e dare sempre più soddisfazioni.
Forza Vis!!!

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie