GLI ESORDIENTI VIS 2008 CONQUISTANO IL TROFEO GEOTECH

È andato in scena domenica 16 ottobre il Trofeo GeoTech – categoria Esordienti che ha visto partecipare, oltre ai nostri ragazzi Vis 2008, organizzatrice dell’evento, le squadre della Polisportiva Masi e Modena Basket.
Tre partite molto equilibrate hanno scandito il pomeriggio al Palapalestre.
Nella prima gara contro la Pol. Masi, i nostri atleti sono partiti concentrati e determinati, giocando una partita molto combattuta e supplendo alle carenze tecniche evidenziate, con una buona prova di carattere e voglia di vincere. La gara terminerà con il punteggio di parità 12 a 12, ma a punti per canestri realizzatiti la sfida va ai biancoazzurri per 56 a 50.
Seconda gara fra la Pol. Masi e Modena Basket. In questa gara i bolognesi si sono imposti nettamente per 17 a 7, 56 a 25 il punteggio a canestri realizzati.
Nella seconda sfida, i nostri piccoli atleti sono scesi in campo sfidando Modena Basket, vincendo abbastanza agevolmente i primi due mini tempi, per poi smarrirsi e subire il gioco degli avversari. Solo con un colpo di orgoglio finale i giovani biancoazzurri sono riusciti a portare a casa la vittoria! La gara, infatti, è terminata per 13 a 11, ma a canestri realizzati è finita 36 a 34 per MO.BA.
Al termine della gara si sono svolte le premiazioni da parte del Presidente VIS Filippo Bertelli.
La classifica finale ha visto così imporsi la VIS 2008, mentre seconda è arrivata la Pol. Masi e terzo il Modena Basket.
In vista del campionato che sta per iniziare, sarà d’obbligo ritrovare l’amalgama e un gioco più fluido e unito che, sicuramente, ci auspichiamo, arriverà col tempo e con il lavoro duro in palestra.
In bocca al lupo ragazzi!
QUESTI I RISULTATI DELLE GARE DEL TORNEO:
GARA 1: VIS 2008 – POL. MASI 12 – 12 (56 – 50)
GARA 2: POL. MASI – MO.BA 17 – 07 (56 – 25)
GARA 3: VIS 2008 – MO.BA 13 – 11 (34 – 36)

[ufficio stampa VIS]

Ultime notizie