3 Settembre 2021, Benedetto XIV – Memorial Pajetta, al via la campagna abbonamenti e il Ristorante Benedetto XIV.

Benedetto XIV, oggi 3/9/2021 Memorial Pajetta, al via la campagna abbonamenti e il Ristorante Benedetto XIV.

Giornata ricca di appuntamenti quella di domani venerdì 3 settembre.

La Tramec Cento continua la sua preparazione in vista del debutto ufficiale in Supercoppa (derby contro Ferrara, domenica 12), e in quel di Udine disputerà la semifinale del Memorial Pajetta, dove sfiderà alle 18:30 la formazione dei padroni di casa.

Dopo le amichevoli contro Reyer Venezia e Vicenza, una sfida con una pari categoria: altra occasione importante per coach Mecacci per verificare lo stato dell’arte della pre season biancorossa.

Il torneo è a porte aperte (biglietti in vendita su VivaTicket) e trasmesso in streaming gratuito su Udinese TV.

Per chi resterà a Cento, comunque, una giornata in cui dividersi tra il live streaming del Torneo di Udine e il Settembre Centese: in occasione dell’apertura della kermesse, apre i battenti anche il ristorante Benedetto XIV nel Piazzale Cardinal Lambertini, l’area antistante l’Auditorium San Lorenzo di Cento.

Fino al 12 settembre, occasione  una serata enogastronomica dai colori biancorossi, ma anche opportunità per tornare ad abbonarsi alla Benedetto XIV: una sottoscrizione “targata Cento” che manca dal settembre 2017, dopo le due tessere firmate PalaSavena e lo stop causa covid della scorsa stagione.

La prima fase (dal 3 all’11 settembre) è riservata agli abbonati 2019-2020, che potranno prenotare il proprio appuntamento all’indirizzo email marketing@benedettoxiv.it , per poi recarsi al banchetto all’interno del Ristorante Benedetto XIV e usufruire del diritto di prelazione.

Una prelazione che premia gli abbonati storici, riservando a loro anche la prelazione per i biglietti del Derby di Supercoppa del 12 settembre.

La campagna abbonamenti “Ogni Benedetto Weekend” avrà poi una fase libera dal 12 al 30 settembre.

Il weekend continua poi con le finali 1-2 e 3-4 posto del memorial Pajetta ad Udine al sabato, e che “prosegue” fino a lunedì alle 20:30, presso il piazzale della Rocca di Cento, dove avverrà la tradizionale presentazione della squadra alla Città.

Tante iniziative e tanta carne al fuoco, dentro e fuori il parquet, per lanciare una stagione che in tutto e per tutto vuole alzare l’asticella rispetto a quanto fatto in passato.

Ufficio stampa Benedetto XIV

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie